Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 17 gennaio 2018

Pubblicato: 17/12/2009

Scontro sulla Ct-Gela, morti 2 cinesi

L'incidente stradale all'altezza di Caltagirone: le vittime sono un quarantenne e sua figlia di quattro anni. Nell'impatto Ŕ rimasta ferita una coppia

CALTAGIRONE (CATANIA) - Ciseng Dong, cinese di 40 anni, e sua figlia di quattro anni sono morti in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 sulla strada statale Catania-Gela, nei pressi di Caltagirone. Erano su una Peugeot che, per cause in corso di accertamenti, si è scontrata frontalmente con una Fiati Stilo.

Su quest'ultima vettura viaggiavano un medico di 54 anni e sua moglie di 33, che sono rimasti gravemente feriti e sono stati condotti d'urgenza in ospedale da personale del 118. I due cinesi morti erano su una Peugeot 307 che proveniva da Gela e che nei pressi di Caltagirone, forse per l'asfalto bagnato, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con la Fiat Stilo.

La coppia è stata trasportata nell'ospedale di Caltagirone, dove sono sotto osservazione. Sul posto per rilievi e indagini è presente la polizia stradale di Caltagirone.