Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
luned́, 20 agosto 2018

Pubblicato: 28/11/2017

Musumeci, squadra quasi pronta


PALERMO - Il commissario di Forza Italia Gianfranco Micciché ha incontrato a Palazzo dei Normanni, a Palermo, i parlamentari di Forza Italia. Il vertice, durato circa un paio d'ore, sarebbe servito non solo a individuare in Giuseppe Milazzo il nuovo capogruppo di Fi a Sala D'Ercole, ma anche i componenti delle commissioni parlamentari e dell'ufficio di presidenza.

Alfio Papale sarebbe stato indicato come deputato questore. Intanto continua il dibattito interno alla maggioranza sulla composizione della nuova giunta guidata. Nello Musumeci dovrebbe sciogliere il nodo entro due giorni.

Secondo indiscrezioni, a Gaetano Armao (Economia), Roberto Lagalla (Formazione) e Vittorio Sgarbi (Beni Culturali), dovrebbero aggiungersi quattro assessori in quota Forza Italia, dove ai nomi già noti di Marco Falcone, capogruppo azzurro all'Ars nell'ultima legislatura, e di Bernadette Grasso, si aggiungerebbero quelli di Giuseppe Guagliana e Edy Bandiera, due assessori in quota Udc, uno in quota Fratelli d'Italia, uno per Diventerà Bellissima e uno in quota Cantiere popolare.