Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 21 febbraio 2018

Pubblicato: 20/11/2017

A18, camion in bilico sul vuoto

Tir si schianta sul new jersey tra Giarre e Fiumefreddo: rischia di cadere nella scarpata. Altro incidente tra Catania e Acireale: diversi i feriti. Autostrada nel caos

CATANIA - Un camion in bilico sul vuoto. Intorno alle 11.30 sul cavalcavia Tagliaborse 2 dell'autostrada Catania-Messina, tra Giarre e Fiumefreddo, un furgone Daily che viaggiava in direzione del capoluogo etneo si è schiantato contro un new jersey, rimanendo in sospeso su un fianco.

L'autista, incastrato, è stato salvato dai vigili del fuoco catanesi. I pompieri hanno dapprima messo in sicurezza il mezzo e poi recuperato l'uomo, che ha riportato ferite varie ed è stato trasportato in ospedale con un elicottero del 118. La strada ovviamente è stata chiusa e si sono create file lunghissime.

Come se non bastasse, poco più tardi si è verificato un altro incidente sempre sulla A18, ma stavolta in direzione opposta tra Catania e Acireale. Una Punto e una Bmw si sono scontrate: diversi i feriti, uno dei quali grave. Il traffico dunque ha subito ulteriori rallentamenti.