Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 12 dicembre 2017

Pubblicato: 11/04/2016

Iva Zanicchi a "Insieme"

Settimana ricca di appuntamenti per il talk show dei siciliani: la cantante protagonista del Faccia a faccia. Intervista a Tuccio Musumeci, mercoledý la comicitÓ de I Soldi spicci

Due grandi leoni dello spettacolo sono tra i protagonisti della ricca settimana di “Insieme”, il talkshow più seguito dai siciliani, condotto da Cristiano Di Stefano e Lorena Grisafi - in onda su Antenna Sicilia (Canale 10), su Sky canale 908, in streaming su lasiciliaweb.it, e su Radio Telecolor.

Due artisti straordinari e diversissimi che si racconteranno al grande pubblico della tv tra aneddoti, incontri, grandi successi. Lunedì, per il “Faccia a Faccia”, una storia in 30 minuti, che apre il programma, sarà Roberta Lunghi a intervistare Tuccio Musumeci, mito della scena siciliana, attore simbolo del Teatro Stabile di Catania e del Teatro Brancati, protagonista di memorabili interpretazioni, una lunga e ricchissima storia artisticatra prosa, cinema, tv.

Martedì toccherà invece a Iva Zanicchi, cantante, attrice, conduttrice tv: una vita in scena con il talento e il carattere sincero e impetuoso che l’ha fatta amare. Protagonista in scena, recentemente, in trio con Barbara Bouchet e Corinne Clery in “Tre Ddonne in cerca di guai”.

Lunedì il menu di “Insieme” è arricchito da Merce fresca, Stefano Piazza, Carmine Faraco, i Tre... menti, Antonio Pandolfo; martedì, oltre alla Zanicchi, ci saranno in scena i comici Toti e Torino, tra i protagonisti di questa edizione, poi Cicciuzzi’s Unable Band, Ridi che ti passa, Turi Seminara, Carmelo Caccamo.

Mercoledì ospiti i Soldi Spicci, il duo comico composto dai palermitani Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, nato nel 2012 e lanciato dal programma Colorado Cafè nel 2014 dove ironizzavano sul rapporto tra fratelli, mentre oggi propongono gag sui problemi delle coppie in modo ironico e diretto fornendo anche tutorial divertenti per prevenire i problemi dei fidanzati. I Soldi spicci sono in tour con il loro nuovo lavoro teatrale “Amore Tre Punto Zero”.

E ancora un volto familiare al pubblico siciliano Massimo Minutella con la Lab Orchestra, la comicità intelligente di Ernesto Maria Ponte e ancora Marco Manera e Lorena Lopis con il suo spettacolo di burlesque. Per prenotare i posti in teatro rivolgersial Circuito Box Office Sicilia al numero095.7225340, oppure a Tolomeo  Spettacoli al numero 0932862322.