Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerd́, 19 gennaio 2018

Pubblicato: 07/01/2015

Da oltre un giorno in attesa del volo

Palermo: anche una donna incinta tra i 160 passeggeri che aspettano di raggiungere Torino dalle 14 di marted́

PALERMO - Sono ancora nello scalo Falcone Borsellino, dopo oltre 24 ore, i 160 passeggeri del volo della compagnia aerea maltese Flyhermes da Palermo a Torino. Ieri il volo, che era previsto per le 14, era stato cancellato per un "problema tecnico". Oggi la probabile partenza è fissata per le 23,30.

L'unico aereo della compagnia maltese è decollato da Torino solo questo pomeriggio alla volta di Comiso, poi rientrerà nel capoluogo piemontese prima di ripartire per Palermo dove prenderà a bordo i passeggeri in attesa, tra i quali c'è anche una donna incinta. "È una vergogna, ci hanno lasciato qui - dice Vincenzo Ballone di Casteltermini (Agrigento) - senza nessuna assistenza. Solo ieri sera, dopo ore di attesa, ci hanno portato in albergo. Questo pomeriggio dovevamo partire ed invece siamo ancora in aeroporto".

La Gesap, società che gestisce i servizi aeroportuali, ha aperto la sala vip per accogliere i passeggeri e dare loro bibite e panini. A terra sono rimasti anche diversi tifosi della Juventus che ieri volevano assistere alla partita della squadra del cuore giocata in serata con l'Inter