ma vorrei adottare un bimbo"" /> ma vorrei adottare un bimbo""> "Il sesso? Sono un monaco <br>ma vorrei adottare un bimbo"
Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 17 gennaio 2018

"Il sesso? Sono un monaco
ma vorrei adottare un bimbo"

Crocetta si confessa alla radio: "Ne vorrei uno come single, ora mi sento pronto. Andrei anche con le donne, ma non ho più l'età"

PALERMO - "Mi piacerebbe adottare un bambino. Prima non mi sentivo pronto, ora sì. Ma lo adotterei come single, non come coppia. Magari aiutando bimbi in difficoltà". Rosario Crocetta, presidente della Regione Sicilia, si confessa a La Zanzara su Radio 24.

"Andrei anche con una donna - dice Crocetta -, perché limitarsi? Le donne sono esseri bellissimi, meravigliosi. Non capisco questa ossessione delle categorie, omosessuali o eterosessuali. Come diceva Freud l'uomo è polimorfo, perfino gli angeli sono asessuati. L'amore è amore e travalica tutto. L'amore non significa sesso e il sesso non significa amore".

"E lei come vive il sesso?", gli chiede il giornalista: "Purtroppo, spero si possa dire, vivo come un monaco - risponde il governatore -. Ho una vita irreprensibile. E non ho più l'età".